01 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

Ultima gara interna per la Serie C: sabato 2 maggio arriva Impruneta-Galluzzo. Continua a vincere l´Under 13 Biomedical

30-04-2015 11:46 - News Generiche
La squadra Under 13 Biomedical
Nell´inconsueto orario del sabato pomeriggio ( 2 maggio, fischio d´inizio ore 18) la Serie C dell´Enegan Pallavolo Monsummano fa la sua ultima apparizione stagionale sul parquet di casa del Palapertini. Capitan Grosso e compagne, nella penultima giornata di campionato, si troveranno di fronte le fiorentine dell´Impruneta-Galluzzo, sesta forza del girone B con 43 lunghezze, 10 in più delle biancoblù. La gara non ha punti pesanti in palio, le due squadre si giocano l´onore per dimostrare di saper offrire al pubblico una buona pallavolo. Si attende match divertente. All´andata le avversarie si imposero con un secco 3/0 (con il primo e il terzo set molto lottati). Monsummano vuole rendere il favore. Head coach Davide Saielli e l´assistent coach Eleonora Arfaioli hanno tutto il roster a disposizione, a meno di defezioni dell´ultimo minuto. L´unica a rischio forfait è il libero Lara Schiavetti, che accusa ancora qualche fastidio a un ginocchio. E´ confermata in prima squadra la classe 2000 Margherita Chiti.
Intanto prosegue la marcia spedita della formazione Under 13 Biomedical nel girone finale di categoria. La squadra di Eleonora Paganelli e Valentina Malucchi vince 3/0 anche le ultime due partite disputate, contro Bottegone prima e Blu Volley Quarrata poi. Le giovani biancoblù comandano in classifica con 19 punti, frutto di sette vittorie totali e soltanto due set lasciati alle avversarie. L´obiettivo non nascosto è quello di diventare campionesse provinciali: mancano ancora tre giornate per centrare il traguardo e gioire.
visibility
refresh

Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie