CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
20 Settembre 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

Tecnopel, azienda leader del settore pellami con la Pallavolo Monsummano

20-01-2015 10:12 - News Generiche
Santini e Castagna all´interno della sede di Tecnopel
Inizia con il 2015 la partenership di livello tra la Pallavolo Monsummano e Tecnopel, azienda conciaria con sede a Fucecchio leader del settore pellami per grandi firme dell´abbigliamento. Questa importante realtà del Comprensorio del Cuoio è il nuovo co-sponsor societario e sponsor diretto delle formazioni Under 18 e 2° Divisione.
Diretta da Francesco Santini, Tecnopel è da sempre sensibile allo sport e ai suoi importanti valori di condivisione e inclusione, inteso soprattutto come "agenzia formativa" di uomini e donne cittadini del domani. Tecnopel è poi molto attenta e partecipe alle attività legate alla scuola e alla crescita dei giovani in un ambiente sano, protetto e "pulito", dove si insegnano e promuovono il rispetto delle regole e degli altri, oltre ai valori dell´amicizia, della fratellanza e dell´uguaglianza.
Il binomio con la Pallavolo Monsummano del presidente Maurizio Castagna nasce e si consolida su queste importanti basi che contribuiscono allo sviluppo di una società migliore, che prima di tutto guarda ai giovani, alle loro esigenze e alla loro formazione.
Nickname




documenti
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio