29 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

Domani sera alle 21,15 (sabato 24 gennaio) la Serie C al Palapertini contro Volley 88 Chimera

23-01-2015 11:22 - News Generiche
Partita quasi decisiva per la Serie C dell´Enegan Pallavolo Monsummano. Domani sera alle 21,15 (sabato 24 gennaio) arriva sul parquet di casa del Palapertini il Volley 88 Chimera, formazione aretina che insegue le termali di tre punti. E´ la prima di due partite consecutive di fronte al pubblico amico che le ragazze guidate da Fabio Giannotti ed Eleonora Arfaioli devono vincere per mantenere una tranquilla posizione in classifica e non essere risucchiate nei bassifondi della graduatoria. Sabato 7 febbraio, dopo il turno di riposo che il campionato osserverà nell´ultimo weekend di gennaio, sarà la volta del Ius Pallavolo Arezzo, anch´esso sotto di 6 punti a Monsummano.
"La gara è delicata e importante -dice head coach Fabio Giannotti- dobbiamo mantenere le distanze con le inseguitrici e riscattarci totalmente dopo la brutta prestazione offerta a Impruneta-Galluzzo. In settimana ho messo sotto torchio le ragazze sospendendo anche il loro unico giorno di riposo dagli allenamenti. Perché il momento della stagione è per noi fondamentale, non possiamo permetterci passi falsi. Vogliamo ricostruire il nostro sistema di gioco, conterà molto il livello emotivo e caratteriale. Le avversarie sono in un buon stato di forma e hanno recuperato alcuni elementi assenti nella prima parte del campionato. Mi aspetto una prova di carattere e determinazione e il sostegno del nostro pubblico".
Sul fronte infortuni, ancora out la lungodegente Angela Palmentieri, che però ha ricominciato a lavorare in palestra ma è lontana dalla migliore condizione, e Aurora Niccolai, rientrata in gruppo ma non totalmente recuperata.
visibility
Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie