29 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

Dopo due vittorie consecutive cade la Serie C: Impruneta-Galluzzo vince 3/0

19-01-2015 10:20 - News Generiche
Dopo le due vittorie consecutive arrivate contro Montelupo e Liberi e Forti, la Serie C dell´Enegan Pallavolo Monsummano deve arrendersi 3/0 (parziali: 25/22, 25/14, 25/23) alle coriacee fiorentine dell´Impruneta-Galluzzo, dopo questa affermazione quinte in classifica con 23 punti, sette in più di Monsummano.
Non cerca alibi head coach Fabio Giannotti: "La sconfitta lascia spazio a poche recriminazioni. Le ragazze non hanno offerto la prestazione che ci attendevamo. Siamo stati troppo intimoriti dal loro avvio di gara, contro una squadra così esperta non puoi permetterti di indietreggiare e avere cali di tensione".
Le biancoblù hanno sofferto più del dovuto il servizio delle padrone di casa, anche se nel primo set le termali sono riuscite a infilare un bel recupero portandosi avanti 19/18, poi il nuovo calo e gli errori di ricezione hanno permesso alle fiorentine di conquistare il parziale. Nel secondo gioco vita facile per le locali sempre a segno nelle azioni d´attacco, quasi mai fermato dal muro di Monsummano. Nell´ultimo set era l´equilibrio a dominare: buono l´impatto sulla gara di Becucci, subentrata a Mariotti, e di Farsetti, ma nel finale l´inesperienza e la determinazione che si stava spegnendo consegnavano parziale e incontro a Impruneta-Galluzzo.
Ancora Giannotti: "Adesso sarà necessario farsi un bell´esame di coscienza per tornare subito alla vittoria nel prossimo turno, per ristabilire le distanze con le inseguitrici e sfruttare il doppio turno casalingo. Peccato per sabato perché l´occasione era lì a portata di mano, ma soffriamo ancora troppo lontano dalle mura amiche, con una determinazione mostrata in altre gare l´esito avrebbe potuto essere diverso. Ora dobbiamo tornare a lavorare più uniti di prima".
visibility
Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie