01 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news

Serie C L´Enegan attende la Prima della classe

15-11-2013 11:59 -
Simona Bruni
Match clou nella quinta giornata del Girone B quello che domani sera, Palazzetto dello Sport di Monsummano ore 21,15, vede il confronto tra le prime due squadre in classifica generale: Vbc Pontedera e Enegan Luce & Gas Monsummano.
Confronto che si preannuncia combattuto, con in palio il primo posto provvisorio, e di notevoli spunti tecnici dato la caratura di alcune atlete partecipanti alla gara.
Pontedera, imbattuta, scende a Monsummano per continuare la striscia di vittorie e consolidare il posto occupato attualmente, forte di una squadra esperta e di alcune individualità eccellenti per la categoria. Di contro le bianco blu locali hanno l´occasione ghiotta per scavalcare le dirette rivali e confermarsi squadra rivelazione di quest´avvio di stagione; la gara è aperta a tutti i risultati anche se le "pontederesi" godono dei favori del pronostico. Sicuramente lo spettacolo in campo non mancherà.
L´incitamento del pubblico di parte termale sarà importante e attendiamo, come è già successo nelle precedenti partite interne, un gran numero di appassionati per sostenere la nostra squadra. FORZA ENEGAN!!!!!!

Fonte: redazione
visibility
refresh

Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie