CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
LA CASA DELLA PALLAVOLO
16 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Torneo Cosberg Under 12 FINALE 1/2 PostoEuroripoli -Asd CTT Pallavolo Monsummano 0:2 (23:25;15:25)

27-04-2022 16:06 - News Generiche
IL CTT MONSUMMANO SI AGGIUDICA IL PRIMO TORNEO CORBERG organizzato dalla Società Carpe Diem Volley A.S.D.
La formazione guidata dal primo allenatore Valentina Malucchi, dal secondo Cesare Arinci e dirigente Maria Icolari, ha regolato per 2:0 nell’ordine Migliarino Volley, Euroripoli e Asd Carpe Diem Firenze per poi ribadire la leadership in Finale di nuovo con Euroripoli Volley.


Il team biancoblu ha prevaricato nettamente nella prima partita vs Migliarino dove gli scambi di gioco sono stati pochi e dove Monsummano ha realizzato molti punti al servizio; le successive gare sono state più combattute ma senza impensierire mai il campo delle termali, il cui rendimento ha cominciato a mostrarsi un po’ altalenante nell’ultima partita del girone vs le padroni di casa. Nella Finale contro Euroripoli viene fuori il carattere e la grinta del giovane gruppo biancoblu: nel primo set, sornione per tensione e un po’ di stanchezza , lascia guidare il parziale dalle fiorentine fino al 14:19 per poi rimontare con grinta, prima pareggiando i conti per poi dare la zampata finale e aggiudicarsi il set.
Il secondo vede crollare le certezze in campo gigliato e commettere errori. Ne approfitta Monsummano che dà spettacolo e vince il torneo.
Bravissime Albanese, Bocini, Frusciante, Lima, Panatteri, Russo, Tofanelli L ,Tofanelli M, Tofanelli S, Traversi, Xhani. Un saluto al resto della squadra che non ha potuto partecipare :Birindelli e Migliorini


Un grazie a Carpe Diem Volley per l’ospitalità e l’organizzazione


#wecanmakethedifference
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie