05 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

Nazionali Under 12/S3: Matilde Caseti

01-10-2021 10:20 - News Generiche
Matilde Caseti è un’altra delle protagoniste del Trofeo Nazionale Under 12 di Perugia e anche lei come le altre ha contribuito al perseguimento del buonissimo risultato raggiunto. “Questa esperienza è stata molto bella,l’ho vissuta con divertimento e felicità”-racconta-“Il nostro obiettivo principale è stato quello di arrivare tra le prime sei d'Italia e ce l'abbiamo fatta ! Siamo tornate tutte a casa felici e soddisfatte del nostro traguardo!”. Un grande entusiasmo traspare dalle parole di Matilde su quest’avventura. Matilde è un’ atleta del 2009 e gioca nel CTT Monsummano da ben 4 anni, seguendo le orme della sorella maggiore, cresciuta nel vivaio di patron Castagna. La spinta motivazionale è partita da lì, come sottolinea Matilde:” Ho scelto questa società perché ci giocava già mia sorella e a vedevo così contenta… poi, guardando le sue partite , questo sport mi é cominciato veramente a piacere”
Paganelli l’ha aggregata alla formazione Under 14 Blu motivando la scelta - “Matilde è giovane ma sta dimostrando buone capacità tecniche per assumere le responsabilità di palleggiatore”-dice di lei il coach.
Eh si Matilde, proprio una grossa responsabilità ma le basi ci sono e siamo sicuri che l’attaccamento alla squadra ti farà dare il meglio: ” in questa società mi trovo bene, non ho rimorsi e la sceglierei ancora ; c’è un ottimo rapporto sia con le allenatrici che con la mia squadra”
Bene Matilde grazie! Ci sono tutti i presupposti per vederti fare un’ottima stagione !
#wearemakethedifference
visibility
Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie