CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
LA CASA DELLA PALLAVOLO
16 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Agliana 11 Ottobre 2023Campionato Territoriale Under 18Volley Aglianese Red 0CTT MONSUMMANO 3(7:25;17:25;23:25)

15-10-2023 18:09 - News Generiche
Ottimo inizio per il CTT che inaugura la stagione con una bella vittoria!

Un risultato doppiamente gratificante per la compagine Under 16 di Pocai e del vice Arinci che iniziano ufficialmente la stagione partendo dalla categoria superiore.
Il CTT si approccia positivamente alla gara piazzando subito un break iniziale di 6 punti, con Capitàni precisa in attacco e Tafa prepotente anche dai nove metri; gli errori in campo avversario e la bella incursione di Mancini allungano il divario sul 3-15.
Il CTT difende bene e imperversa con affondi che Caseti spalma su tutta la rete, da zona 2 Mancini, dal centro non si passa con Romani e di banda con Capitani che chiude 7-25. Parte bene nel secondo set il CTT che rientra sul parquet con sestetto parzialmente modificato. Una Bottai abile nelle palle piazzate e con le battute punto di Ciliberti e Rosati si va sul 3-8. Dopo un pallonetto di Romani (4-9) inizia un momento no nelle retrovie biancoblu che costa al CTT il pareggio delle locali (10-10). Con pazienza si tenta di riguadagnare il vantaggio con Panati ed approfittando di errori al servizio neroverdi (12-14) ma è solo più tardi con Romani dal centro ed una determinata Capitani che le ospiti termali scappano nel punteggio (16-21). Chiude Rosati 17:25. Il terzo set pare iniziare bene per poi finire bene ma non benissimo : il CTT parte in quarta con buone giocate di Panati e Ciliberti (2-8) per poi allentare la concentrazione e risultare più falloso. A tenere le biancoblu ancora avanti di un paio di lunghezze sono le innumerevoli battute sbagliate dell’avversario (14-16, 20-22) ma Agliana impatta sul 23 pari. Un attacco avversario out e un ace di Panati consegnano comunque la vittoria netta al CTT.
Appuntamento a giovedì prossimo, al PalaIcad arriva Upv Buggiano. Fischio d’inizio ore 20:30

Formazione: Bottai (k),Capitani,Caseti, Ciliberti, Ciomei (L),Frusciante C.(L),Lustri (A,L),Mancini, Marraccini, Montesano, Panati ,Romani,Rosati,Tafa

All 1°Pocai, 2°Arinci
TM Staccioli

🤍💙🤍💙🤍💙🤍💙🤍
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie