CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
LA CASA DELLA PALLAVOLO
26 Febbraio 2024

Under 12 sempre al Top!!!

Escono entrambe vincenti le formazioni Under 12 del CTT Monsummano nelle gare disputate giovedì scorso. Nonostante prestazioni “Diesel” le due compagini di impongono nel finale sull'avversario dando una zampata decisiva a siglare la vittoria e preservare la vetta delle classifica nei rispettivi gironi.
La Bianca del duo Malucchi/ Corsetti che riceve a Monsummano la Nottolini Capannori di Magnelli ha un inizio di gara poco preciso che si protrae anche nel secondo set; ciò nonostante le padrone di casa riescono sempre a mantenere un buon margine sulle lucchesi ; nel terzo set cresce la fiducia e diminuiscono le azioni fallose e non c’è più storia con una Nottolini che racimola appena 5 punti.
U12 Ctt Monsummano bianca- Nottolini Volley
3-0 (25-17,25-18, 25-5)
Contemporaneamente, ad Agliana, il CTT Blu di Paganelli deve vedersela con il Volley Aglianese
Partita sofferta, combattuta, con cali di attenzione ed errori, ma le termali riescono tuttavia a conquistare il primo parziale.
Secondo set sulla falsariga del primo , ma in questo caso la reazione d’orgoglio delle padrone di casa permette loro di tenersi sempre avanti nel punteggio. Nonostante i tentativi di recupero Monsummano cede all’avversario che pareggia i conti ma spende anche troppe energie per mantenere quel ritmo nel terzo set. È Monsummano infatti ad ingranare la quarta e a sfoderare il meglio del proprio repertorio . Aglianese stanca, non compete lasciando la vittoria alle tenaci ospiti Volley Aglianese - CTT Monsummano Blu
1:2 (21-25; 25- 22; 13 -25)




Fonte: Ufficio Stampa
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie