Under 12 sempre al Top!!!

09-02-2020 01:21 -

Escono entrambe vincenti le formazioni Under 12 del CTT Monsummano nelle gare disputate giovedì scorso. Nonostante prestazioni “Diesel” le due compagini di impongono nel finale sull'avversario dando una zampata decisiva a siglare la vittoria e preservare la vetta delle classifica nei rispettivi gironi.
La Bianca del duo Malucchi/ Corsetti che riceve a Monsummano la Nottolini Capannori di Magnelli ha un inizio di gara poco preciso che si protrae anche nel secondo set; ciò nonostante le padrone di casa riescono sempre a mantenere un buon margine sulle lucchesi ; nel terzo set cresce la fiducia e diminuiscono le azioni fallose e non c’è più storia con una Nottolini che racimola appena 5 punti.
U12 Ctt Monsummano bianca- Nottolini Volley
3-0 (25-17,25-18, 25-5)
Contemporaneamente, ad Agliana, il CTT Blu di Paganelli deve vedersela con il Volley Aglianese
Partita sofferta, combattuta, con cali di attenzione ed errori, ma le termali riescono tuttavia a conquistare il primo parziale.
Secondo set sulla falsariga del primo , ma in questo caso la reazione d’orgoglio delle padrone di casa permette loro di tenersi sempre avanti nel punteggio. Nonostante i tentativi di recupero Monsummano cede all’avversario che pareggia i conti ma spende anche troppe energie per mantenere quel ritmo nel terzo set. È Monsummano infatti ad ingranare la quarta e a sfoderare il meglio del proprio repertorio . Aglianese stanca, non compete lasciando la vittoria alle tenaci ospiti Volley Aglianese - CTT Monsummano Blu
1:2 (21-25; 25- 22; 13 -25)




Fonte: Ufficio Stampa