29 Novembre 2022
news
percorso: Home > news

Serie C L´Enegan attende al PalaPertini il Volley Livorno

20-12-2013 09:36 -
Teresa Farsetti
Ultima gara, di un 2013 che resterà negli annali dell'Asd Pallavolo Monsummano, che è attesa dal match casalingo contro la temibile Volley Livorno.
La squadra labronica, dopo un ottimo avvio di torneo, ha calato il suo rendimento e occupa la parte centrale della classifica lontano, con un congruo vantaggio, dalle zone basse della graduatoria. Calo solo momentaneo per le livornesi che già nell'ultima gara disputata hanno dato dimostrazione delle loro capacità superando, 3-1, l'Upv Buggiano.
La capacità di affrontare la gara con la giusta carica motivazionale dato il periodo prenatalizio, che porta con se una troppa rilassatezza (Viaccia docent), sarà fondamentale all'Enegan per riuscire a superare le tirreniche. La sconfitta di Scandicci ci poteva stare, la squadra ha dato dimostrazione di saper reagire, da subito, anche in una serata che, per i primi due set, era partita nel peggiore dei modi riuscendo a far gruppo, riorganizzarsi e mettere in difficoltà le forti fiorentine "scandiccesi" nel prosieguo della gara. Partita importante per il Team del presidente Castagna, quella di domani sera, in un turno di campionato importante, che vede lo scontro al vertice tra Empoli-Scandicci, squadre che ci precedono di due punti in classifica di cui noi, con un eventuale risultato favorevole, potremmo approfittarne per accorciare ancor più la classifica e.. perchè no... riconquistare la seconda posizione.
L'aiuto dei sostenitori sarà fondamentale aiuti nel cercare di chiudere il 2013 nel migliore dei modi...VI ASPETTIAMO NUMEROSI. Fischio d'inizio ore 21,15.
FORZA ENEGAN!!!!!!!


Fonte: redazione
visibility
generic image refresh

Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie