CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
LA CASA DELLA PALLAVOLO
24 Maggio 2024

Risultati settore giovanile

Sabrina Cinelli
Una vittoria ed una sconfitta. E' questo il bilancio delle squadre giovanili al rientro in campo dopo le festività natalizie.

Under 14 La gara interna contro il Volley La Fenice PT si preannunciava difficile in quanto le pistoiesi sono al primo posto della classifica provvisoria e la sconfitta netta 0-3 ribadisce la superiorità della squadra di Caramelli con parziali(13-25/8-25/7-25) che confermano la differenza di valori vista sul campo. Prossimo appuntamento per le bimbe di coach Paganelli è per mercoledì 15 Gennaio ore 19,30 a Lamporecchio contro una squadra sicuramente più abbordabile.

Under 18 Impegno non proibitivo per Bigalli e compagne impegnate ad Agliana contro la squadra B della società neroverde; pronostico rispettato e vittoria conquistata senza grossi affanni se si esclude il terso parziale in cui, un calo di attenzione della nostra squadra, ha portato la gara in equilibrio fin quasi al termine del set. Prossimo ed ultimo turno, per noi, della prima fase, mercoledì 15 Gennaio ore 21,00 a Cintolese contro il Milleluci Casalguidi.

Tabellino: Aglianese B- Enegan Monsummano 0-3 (10-21/10-21/21-25)

Ponziani 2, Niccolai, Palmentieri 12, Menicocci 12, Bigalli(K) 15, Rossi 4, Bigozzi 5, Meucci 1, Cinelli 2, Bercini(L); all. Giannotti Fabio.

Fonte: redazione
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie