CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
20 Settembre 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

Prima uscita e prima vittoria per la Scuola Valdinievole Volley al torneo Città di Pescia. La Serie C si aggiudica la tappa del 4° Tour "Solari"

21-09-2015 15:22 - News Generiche
Il gruppo della Scuola Valdinievole Volley
Prima uscita stagionale e prima vittoria per il neonato gruppo formato da atlete Under 14 della Scuola Valdinievole Volley, composta da Enegan Pallavolo Monsummano, Delfino Pescia e Chiesina Volley. Ieri (domenica 20 settembre) la squadra ha partecipato al 2° Torneo Città di Pescia, che si è svolto alla palestra di Alberghi, aggiudicandosi la competizione e conquistando la medaglia d´oro. La nuova formazione nata dalla collaborazione sportiva tra le tre società a livello giovanile, durante la giornata ha battuto Pallavolo Montopoli, l´altro gruppo del Chiesina Volley, Pallavolo San Michele, Pallavolo Nottolini Lucca e Pallavolo San Carlo Borromeo.

Sabato 19 settembre, al PalaCardelli di piazza Pertini, è andato invece in scena il terzo turno del 4° Tour Settembre "Solari", torneo organizzato dall´Enegan Solari Monsummano e riservato alle categorie Serie B e C. Proprio la Pallavolo Monsummano di head coach Davide Saielli e dell´assistent coach Eleonora Arfaioli ha ottenuto il primo posto in virtù dei successi con lo score di 2 set a 1 contro Pallavolo Sestese e Pallavolo Nottolini Lucca, entrambe formazioni ai nastri di partenza del campionato di Serie B2. Le precedenti tappe avevano visto le affermazioni di Volley San Giuliano e Blu Volley Quarrata. Il 4° Tour Settembre "Solari" si concluderà sabato 26 settembre, nell´occasione si conoscerà il vincitore assoluto del torneo. Prosegue quindi con questo successo la preparazione della prima squadra biancoblù, che ha dimostrato notevoli progressi a livello fisico e di gioco, in attesa della prima gara ufficiale di campionato, in calendario sabato 17 ottobre.
Nickname




documenti
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio