05 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

Il volley femminile di Serie A1 al PalaCardelli. Mercoledì 23 settembre Scandicci-Forlì. Al 4° Tour "Solari" Monsummano si piazza seconda

14-09-2015 11:16 - News Generiche
Il grande volley femminile arriva al palazzetto dello sport di piazza Pertini. Una vetrina di lusso per una disciplina che conta tantissime atlete su tutto il territorio provinciale. Mercoledì 23 settembre, con fischio d´inizio alle 17, sfida di Serie A1 tra Savino del Bene Volley Scandicci e Team Volley Forlì: uno spettacolo per il pubblico che sarà presente al PalaCardelli, un probante test-match in vista dell´inizio del campionato, in calendario domenica 18 ottobre, per le due squadre della massima serie. L´evento è organizzato dall´Enegan Pallavolo Monsummano del presidente Maurizio Castagna, che dalla scorsa stagione agonistica è legata da una prestigiosa partnership sportiva con la Savino del Bene, che ha già portato all´organizzazione di un Camp lo scorso giugno, di alcuni stage per le atlete biancoblù e di allenamenti a porte aperte di Scandicci. Ora la partita amichevole con Forlì, naturalmente a ingresso gratuito per tutte le società di pallavolo della provincia di Pistoia. Uno spettacolo garantito.

Intanto sabato 12 settembre, alla palestra di via del Carro a Cintolese, si è svolta la seconda giornata del 4° Tour Settembre "Solari", che ha visto impegnata la Serie C di Monsummano contro due formazioni di Serie B2, Blu Volley Quarrata e Alisea Nottolini Lucca. Quarrata ha vinto con Monsummano 3-0 e con Lucca 3-1, laureandosi vincitore di tappa. La squadra di head coach Davide Saielli e dell´assistent coach Eleonora Arfaioli si è piazzata seconda superando Lucca 2-1 nell´incontro conclusivo. Notevoli i progressi delle biancoblù in questo secondo turno del torneo. La competizione preparatoria continua sabato 19 e sabato 25 settembre al PalaCardelli.
visibility
Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie