01 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news

Il punto sulle giovanili: en plein di vittorie nel weekend

27-03-2018 18:39 -
Under 16 Elite
E´ sempre più prima a punteggio pieno dopo quattro giornate l´Under 16 Elite del Centro tecnico territoriale Monsummano, impegnata nella fase regionale di categoria. Nell´ultima gara prima della pausa di Pasqua altro 3-0 rifilato a Chianti Banca Lupi Santa Croce, adesso le biancoblù guidato il girone E a +4 su Euroripoli seconda in classifica. Un match condotto dall´inizio alla fine dalle ragazze di Antonio Galatà e Cesare Arinci: ottimo approccio alla partita, buon livello di pallavolo, servizio incisivo, ricezione e difesa punto di forza dell´assetto in campo. Tre punti netti e leadership rafforzata: adesso le ultime due gare del girone dove l´imperativo è vincere. Lo stesso gruppo vince anche nel campionato di Prima Divisione: 3-0 nel derby al Pistoia Volley La Fenice, anche se sono ancora troppi gli errori commessi dalle termali, apparse poco convinte e determinate in un match che poteva essere chiuso ben prima.
L´en plein di vittorie nello scorso weekend arriva con l´Under 16 Primo Livello di Samanta Maestri e Marco Menicocci nel torneo Under 17: il Ctt batte 3-1 il Montebianco Volley Pieve a Nievole al termine di un incontro intenso e combattuto. Le biancoblù con grinta e carattere hanno recuperato il primo set perso, riuscendo così a riprendere in mano la partita e a ottenere tre punti preziosi per il proseguo del torneo.


In foto Nucci: Under 16 Elite e Under 16 Primo Livello

Ufficio Stampa - Luca Signorini
comunicatipallavolomonsummano@gmail.com; 349/8456230
www.pallavolomonsummano.com

visibility
refresh

Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie