05 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

Certificato di Qualità attività gioanile

29-09-2013 11:22 - News Generiche
Per il secondo biennio consecutivo l´Asd Pallavolo Monsummano è nell´elenco delle Società che hanno ottenuto il "Marchio di Qualità del Settore Giovanile 2014-15" rilasciato dal Centro Studi della FIPAV alle società che, partecipando al bando di gara relativo, abbiano i requisiti di qualità richiesti.
In pratica la Federazione certifica che la nostra società, a livello giovanile, risponde ai canoni di qualità non solo tecnici ma anche organizzativi.
Le scelte fatte negli ultimi anni vanno proprio nella direzione e nella ricerca della qualità, a partire dallo staff tecnico composto da allenatori qualificati, che hanno seguito i corsi federali con l´organizzazione societaria cresciuta e meglio strutturata.
Il numero di giovanissimi che svolgono attività nelle nostre palestre è aumentato in maniera rilevante, e ciò dimostra che il nostro lavoro è molto apprezzato sul territorio.
Questo ulteriore riconoscimento ci stimola a proseguire nella strada percorsa nel giovanile, perché siamo convinti che lavorare bene con i giovani porterà in seguito, e ha già portato, buoni risultati anche nei campionati superiori.


Fonte: redazione
visibility
Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie