Certificato di Qualità attività gioanile

29-09-2013 11:22 -

Per il secondo biennio consecutivo l´Asd Pallavolo Monsummano è nell´elenco delle Società che hanno ottenuto il "Marchio di Qualità del Settore Giovanile 2014-15" rilasciato dal Centro Studi della FIPAV alle società che, partecipando al bando di gara relativo, abbiano i requisiti di qualità richiesti.
In pratica la Federazione certifica che la nostra società, a livello giovanile, risponde ai canoni di qualità non solo tecnici ma anche organizzativi.
Le scelte fatte negli ultimi anni vanno proprio nella direzione e nella ricerca della qualità, a partire dallo staff tecnico composto da allenatori qualificati, che hanno seguito i corsi federali con l´organizzazione societaria cresciuta e meglio strutturata.
Il numero di giovanissimi che svolgono attività nelle nostre palestre è aumentato in maniera rilevante, e ciò dimostra che il nostro lavoro è molto apprezzato sul territorio.
Questo ulteriore riconoscimento ci stimola a proseguire nella strada percorsa nel giovanile, perché siamo convinti che lavorare bene con i giovani porterà in seguito, e ha già portato, buoni risultati anche nei campionati superiori.


Fonte: redazione