CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
20 Settembre 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

2° Divisione Tecnopel: a due giornate dal termine è duello con Volley Aglianese. La Serie C chiude la stagione ad Arezzo

08-05-2015 10:46 - News Generiche
Eleonora Arfaioli, tecnico 2° Divisione Tecnopel
E´ un duello avvincente quello in testa alla classifica della fase finale del campionato di Seconda Divisione. Monsummano Tecnopel e Volley Aglianese marciano con i soliti punti (ben 21, dieci in più delle inseguitrici) con vista scudetto provinciale. Due le partire al termine del torneo, all´ultima giornata lo scontro diretto alla palestra di via del Carro di Cintolese che decreterà il vincitore assoluto di categoria. La squadra allenata da Eleonora Arfaioli è incappata nell´unica sconfitta patita fin qui contro i Fratres Pistoia, un 3/1 amaro subito tra le mura amiche del Palapertini. Poi nelle successive due partite sono state solo vittorie, entrambe per 3/0: prima è caduto il Blu Volley Quarrata (parziali: 25/12, 25/10, 25/23), poi il Don Carlos Mazzoni Pistoia (25/15, 25/12, 25/20). Lo score della 2° Divisione Tecnopel parla di 7 vittorie e 1 sconfitta in otto gare disputate. Fanno parte del gruppo atlete Under 16 e Under 18.
Intanto è attesa dall´ultimo match del campionato la squadra di Serie C guidata da head coach Davide Saielli. Domani (sabato 9 maggio, fischio d´inizio ore 21) le biancoblù sono impegnate sul parquet di Arezzo di fronte al Volley 88 Chimera. La partita non ha nessun tipo di significato ai fini della classifica, con le due formazioni che sono da tempo e ampiamente salve e già sicure della permanenza in categoria.
Nickname




documenti
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio