VOLLEY RECAP – 4/9 Nov 2025
13-12-2025 15:38 - News Generiche
Un’altra settimana intensa per il CTT Monsummano, con le squadre impegnate su più fronti e in alcuni casi su più campi contemporaneamente.
È il caso del gruppo Restart, impegnato in simultanea nei campionati Under 16 e in quello di 2ªDivisione. Per riuscire a giocare entrambe le gare, la squadra si è divisa tra due campi: in Seconda Divisione, contro il Mazzoni, sono scese in campo a supporto anche alcune atlete dell’altra Under 16, che hanno dato un prezioso contributo. Nonostante le sconfitte sia con il Mazzoni sia con il Valdiserchio, le ragazze hanno dimostrato senso di responsabilità, compattezza e spirito di squadra, qualità fondamentali per crescere.
Molto bene a Buggiano l’Under 14New di Eleonora Paganelli nello scontro di vertice contro la squadra locale. Risultato mai in discussione che lascia alle termali il comando della classifica del girone D.
Anche il gruppo Conad, ha centrato gli obiettivi settimanali sia come U18 sia come U16 iniziando martedì 4 novembre in categoria superiore con un convincente 3-0 sul Pistoia Volley La Fenice confermando la prima posizione in classifica , per poi replicare la prestazione positiva domenica mattina, regolando per 3-1 in trasferta la Pallavolo Buggiano e confermando il talento e la maturità di un gruppo interessante.
Le ragazze del blocco Distretti Ecologici (U18 e Prima Divisione) hanno regalato spettacolo sia in amichevole sia in campionato: la vittoria 3-1 guadagnata contro la Serie C del Bottegone martedì scorso ha rappresentato un test di grande qualità tecnica, seguito dalla duplice e netta affermazione (3-0) contro il Montebianco Pieve, risultato che conferma la vetta della classifica sia in under 18 che in Prima Divisione.
Da segnalare anche la partita della UISP, che ha perso 3-2 contro la Lokomotiva di Pietreto, ma che ha messo in campo grinta e voglia di lottare fino all’ultimo punto, a testimonianza dello spirito combattivo che caratterizza tutte le squadre CTT.
In sintesi, la settimana racconta un CTT Monsummano vivo e coeso, capace di vincere con autorità, reagire nei momenti difficili e gestire situazioni complesse con determinazione. Tra le giovani leve e le squadre senior, il club dimostra ancora una volta la forza del gruppo
#forzactt #volleyrecap






