CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
LA CASA DELLA PALLAVOLO
20 Aprile 2024

U13: sconfitto il Volley Porcari, adesso testa al Big Match


U13 girone A giornata 5
Porcari Volley-CTT monsummano 0:3 (3:25;1:25;3:25)
Rientra alla base l’Under 13 del CTT Monsummano, a pieno carico, dalla trasferta di Porcari. Le avversarie di casa, probabilmente anche più piccole di età, si sono difese per come hanno potuto ma i valori in campo si sono rivelati decisamente troppo diversi per dare vita ad una gara combattuta.
Le biancoblù, che contestualmente hanno anche colto l’occasione per testare alcune nuove dinamiche di attacco, in breve tempo hanno chiuso la gara confermando il primato in classifica con 14 punti. Segue a -1 Volley Up Buggiano che le termali affronteranno proprio questa domenica in trasferta al PalaSpadoni.
Le impressioni nell’intervista a Sara Arrigoni:

Sara, fammi un commento delle partita e un’analisi su come avete giocato, considerando che quando si affronta una gara meno impegnativa spesso si sbaglia di più e ci si “allinea” all’avversario. È stato così ?
Avete provato nuove cose in partita?

Sara: Ieri abbiamo giocato abbastanza bene, la partita non è stata molto difficile ed infatti all'inizio l'abbiamo un po' sottovalutata, ma quelle volte che la palla arrivava nel nostro campo eravamo sempre pronte a difenderla. Devo dire che i punti che hanno fatto le avversarie, glieli abbiamo fatti fare noi per degli errori sciocchi. Nella partita abbiamo messo in pratica una nuova tecnica imparata da poco , e devo dire che essendo stata la prima volta ci è riuscita abbastanza bene.

#wecanmakethedifference


Fonte: Ufficio Stampa
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie