CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
LA CASA DELLA PALLAVOLO
26 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News volley S3

TROFEO NAZIONALE U12

16-09-2021 23:58 - News volley S3
CAMPANIA - TOSCANA 1:2 (15:12;8:15;12:15)
Vittoria per 2:1 contro la rappresentativa della Campania per le ragazze di Paganelli che consolidano così il primo posto nel girone E e accedono alla fase successiva che si disputerà domani venerdì 17 settembre.
Parte male la squadra termale sotto 5:1 che riesce comunque a riemergere grazie a due muri di Caseti. Si va avanti in equilibrio , mantenuto per merito di ottimi spunti delle Toscane come la palla poggiata di Traversi e una schiacciata in diagonale di Ciomei. Il CTT resiste come può però le avversarie hanno il sopravvento e chiudono il primo set 15 12. Non si fa trovare impreparato nel secondo parziale la squadra di Paganelli che parte di slancio e chiude senza problemi con punteggio eclatante. Equilibrato inizio di terzo set con Ciomei che picchia forte sotto rete e con due schiacciate pareggia la mini fuga avversaria. Frusciante con una palla calibrata impatta ancora sul 7:7 e da qui in poi grazie al muro di Traversi e gli attacchi di Montesano ,Ciomei e Caseti il Monsummano scappa verso la vittoria chiudendo 15 12.
Primo posto meritato grazie al grande lavoro gruppo e la spinta di coach Paganelli.
Domani 17 settembre il CTT Monsummano incontrerà alle ore 15:30 la prima del girone B San Donà Piave volley e alle ore 17:30 la prima del girone C Olimpia Teodora Ravenna. Il sogno continua per ritagliarsi la miglior posizione tra le prime 6 squadre a livello nazionale!!!
#eecanmakethedifference





visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie