CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
LA CASA DELLA PALLAVOLO
16 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

periodo natalizio

08-01-2024 19:28 - News Generiche
Con l’Epifania si è concluso il periodo natalizio. Ripartiamo da dove abbiamo lasciato e da quello che ci aspetta al rientro sui campi di gioco.
Sia l’Under 14 che l’Under 16 Bianca terminano il 2023 da capoliste imbattute nei loro rispettivi gironi dei campionati territoriali:
l’Under 16 Bianca capolista del girone D comanda a 27 punti con 9 vittorie su 9. Montesano e compagne sono reduci dalla Vittoria del Torneo della Befana disputato ieri 5 gennaio, mentre domenica 7 ore 11:00 riprenderanno il percorso in campionato incontrando al PalaIcad il fanalino di coda Pistoia Volley la Fenice.

L’ Under 14 gravita sul tetto del girone C a 21 punti con 7 vittorie su 7, un solo set perso con Valdiserchio. Il CTT incontrerà proprio in trasferta la squadra garfagnina, seconda in classifica a -3 dal CTT, nel sentito confronto diretto di sabato 13 Gennaio ore 16:00 a Borgo a Mozzano.

L’ Under 16 Eccellenza è di ritorno dal Moma Winter Cup di Modena dove ha ottenuto un ottimo 4°posto su 49 squadre partecipanti nella categoria.
Ha disputato ieri un‘ amichevole contro la Serie D del Pantera Lucca evidenziando un buon livello di gioco e un approccio assolutamente all’altezza delle esperte locali Il tutto per farsi trovare pronte, Domenica 14 Gennaio, quando tra le mura amiche il CTT ospiterà il Cus Siena per il match di ritorno nel campionato Under 16 Eccellenza Regionale. Gara fondamentale per assicurarsi il secondo posto in classifica; solo 1 punto separa le due compagini che faranno quanto loro possibile per aggiudicarsi la posizione, utile in prospettiva degli incroci nella seconda fase di campionato.

Inoltre, altre novità per questo gruppo: in relazione al Progetto di Qualificazione Regionale ancora convocazioni per le nostre atlete 2009 Eleonora Ciomei, Greta Rosati e Matilde Caseti per partecipare alla sessione di allenamento guidata dai tecnici del CQR Fipav Toscana.

In Under 18, campionato disputato con la squadra under 16, Bottai e compagne, terminando in terza posizione il girone C, dopo aver sconfitto Gs Mazzoni nella gara 1, mercoledì 10 gennaio a Pietrasanta si troveranno ad affrontare il Versilia Volley Pietrasanta, partita valevole per gara 2 di Accesso ai Play Off e che porterebbe le termali dritte ai quarti di Finale Territoriale

Per restare nei campionati Fipav, al termine del torneo Winter Cup per l’Under 13 di Paganelli inizierà il campionato territoriale. L’esordio è previsto per il 21 gennaio ore 11 (previa conferma del cal. Provvisorio) quando al PalaIcad arriverà la Libertas Ponte a Moriano.

Ottimo il cammino della atlete del Gruppo Red che pur affrontando per la prima volta un campionato, nella categoria under 14 Uisp, stanno collezionando solo vittorie (6 su 6). La squadra si trova in seconda posizione in classifica a -1 punto da pallavolo Bacci ma con una gara in meno.
Prossimo impegno il 14 gennaio ore 10:30 in quel di Scandicci opposte a Robur 1908

Rimanendo nel campo UISP la squadra Seniores partecipante alla open A1 non sta ottenendo risultati proprio del tutto eccellenti data la difficoltà della categoria le ragazze si divertono e si mettono costantemente alla prova per superare i propri limiti.

Prosegue incessante anche il lavoro sul grande gruppo del minivolley che si allena regolarmente due volte alla settimana con ottimi risultati di crescita.

A presto per altri aggiornamenti!

#wecanmakethedifference
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie