Nazionali Under 12/S3:

01-10-2021 15:14 -

Ultima atleta del u12 Nazionale ma solo in ordine di apparizione Aurora Montesano, anno 2009. Soddisfatta del suo contributo nel Trofeo Nazionale ci racconta :“ questa esperienza è stata meravigliosa e per la maggior parte di noi inaspettata. All’’inizio della manifestazione c’era davvero tanta ansia, siamo riuscite in parte a dominarla, ma solo alla fine del primo giorno! Il giorno delle Finali siamo state davvero bene e ci siamo divertite tantissimo.


Non c’è stato niente che non mi sia piaciuto - sottolinea Aurora con commozione -“dal dormire insieme in camera , al cenare tutte quante insieme, dal vincere le partite e anche dal perderle! Tutto ciò mi è piaciuto davvero tanto e lo rifarei altre mille volte! “


In questa stagione agonistica lo staff tecnico ha trasferito Aurora dalla Under 14 Bianca alla Under 14 Blu; dice di lei la responsabile giovanile Eleonora Paganelli: “Aurora si è contraddistinta per la crescita tecnica dimostrata nell’ Under 14 bianca e negli allenamenti del gruppo Under 12”
Aurora gioca nel CTT Monsummano da circa 5 anni, iniziando da giovanissima -“da piccola ho cominciato ad amare lo sport e ho deciso di provare con la pallavolo”-afferma Aurora-
“ho scelto il CTT Monsummano per questa nuova esperienza perché qui giocava, e gioca tuttora, una mia compagna di scuola (Matilde Caseti). Per la verità con Matilde ci allenavamo già in ambiente scolastico e li è cresciuto il mio interesse verso questo sport piacendomi sempre di più”.
Il passaggio dai primi assaggi a scuola alla Palestra di Monsummano è stato velocissimo ! E nel chiederle se questa Società rispetta le sue aspettative risponde-“Devo dire senza dubbio che la società del presidente Castagna mi ha accolto benissimo e mi trovo molto bene anche con tutta le mie compagne di squadra perché tutte insieme siamo come una grande famiglia e ci aiutiamo a vicenda. Non potrei desiderare di meglio e sono felice della scelta che ho fatto”
Grazie Aurora e buon proseguimento di stagione!


#wearemakethedifference