Serie C Enegan-Carrarese al PalaPertini

22-11-2013 10:47 -

Partita da prendere con le molle quella che ci vede ospitare, domani sera al Palazzetto dello Sport di Monsummano ore 21,15, la Pallavolo Carrarese.
Le apuane, che occupano l´ultimo posto della classifica, hanno avuto un difficile avvio di torneo causa i molti infortuni e alcuni problemi interni. La rosa a disposizione di coach Fabbri è composta da elementi di valore, con esperienza in categorie superiori, e giovani tecnicamente valide; sicuramente sistemati acciacchi e questioni varie la Pallavolo Carrarese sarà un osso duro per tutti.
Il team termale non deve quindi sottovalutare l´impegno e, in questo periodo a noi favorevole sia come risultati che come gioco, continuare la striscia positiva, con un eventuale vittoria, consentirebbe alla squadra di Giannotti e Castagna di fare un bel passo avanti verso la quota salvezza. Il momento è propizio: euforia, morale alto, gioco espresso, molto pubblico alle partite interne, tutti ingredienti che possono permetterci di incamerare il maggior numero di punti possibili in vista di periodi più "grigi" che sicuramente ci saranno nel prosieguo del campionato.
FORZA ENEGAN!!!!!




Fonte: redazione