Nuova linfa si accende sul campo del PalaCintolese! Da lunedì ripartono gli allenamenti dell’Under 12 Bianca, composta da atlete nate nel 2014/15/16: un gruppo di giovanissime che lo scorso anno ha vissuto l’esperienza del minivolley e che ora si cimenterà con entusiasmo nel campionato promozionale U12. La squadra sarà guidata da Diletta Mazzoni, affiancata da Greta Menicocci (con il supporto di Marta Bottai), mentre il ruolo di Team Manager sarà affidato a Francesca Magrini, punto di riferimento per l’organizzazione del gruppo.
Martedì 9 settembre toccherà invece all’Under 12 Blu, formata da ragazze 2013/14/15 che hanno già assaggiato la categoria nella scorsa stagione e che quest’anno ripartono più determinate ed entusiaste che mai. La squadra sarà affidata alla guida di Paganelli, coadiuvato da Greta Menicocci come secondo allenatore, mentre il ruolo di Team Manager sarà ricoperto da Sandro Traversi. Per il gruppo Blu è inoltre in valutazione la possibilità di partecipare anche al campionato Under 13, un’ulteriore sfida per crescere e fare esperienza.
Un grande in bocca al lupo a tutte le nostre atlete: Linda Camilli, Gaia e Mia Ciano, Moira De Donno, Martina Gallo, Carlotta Marino, Sofia Pera, Elisa Risi, Olivia Sgambato, Ginevra Traversi, Greta Vescovi, Greta Andreotti, Siria Bartilucci, Bianca e Gaia Bracciali, Giuditta Ceccarelli, Ohana Celai, Cloe Ghiribelli, Azzurra Iuliano, Sara Myselimi, Irene Pigoni, Costanza Romani, Nora Sanesi, Emily Santalucia, Matilde Sica, Sveva Soldi, Agnese Valori.