Il CTT ha chiuso la settimana con un ottimo bilancio, conquistando 5 vittorie su 7 gare disputate, confermando una buona forma complessiva nelle diverse categorie.
L’Under 18 Distretti Ecologici ha battuto senza difficoltà il Volley Bottegone, mantenendo l’imbattibilità e consolidando il primo posto in classifica. Sabato, la squadra in Prima Divisione ha centrato un’importante vittoria contro la terza in classifica Carrarese Volley, issandosi in vetta con un vantaggio di 2 punti sulla seconda.
Anche l’Under 16 Conad ha fatto un doppio colpo: ha superato il Porcari nel campionato Under 16, e in trasferta, nel campionato Under 18, ha avuto la meglio sulla Libertas System Volley.
Ottimi segnali anche dalla squadra Under 14 Bianca, che ha però dovuto arrendersi al tiebreak in una partita molto combattuta contro Volley Vaiano nel campionato Uisp.
L’Under 16 Restart ha ceduto nel campionato di categoria superiore, contro il Blu Volley Quarrata, ma ha comunque mantenuto il primo posto nel campionato Under 14, vincendo con determinazione a domicilio contro l’Aglianese.
In sintesi, una settimana positiva, con risultati di spicco, anche se non mancano alcune sfide da affrontare. Il CTT continua a mostrare ottime potenzialità, con tre squadre in testa alle rispettive classifiche. #ctt202425 #thegazelleseffect #RecapoftheWeek