CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
LA CASA DELLA PALLAVOLO
24 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Il sogno continua! Finali Nazionali Under 14F: destinazione Campobasso!

09-06-2023 17:05 - News Generiche
Dopo un'approfondita analisi e valutate tutte le soluzioni possibili, la Federazione Italiana Pallavolo comunica che le Finali Nazionali Femminili Under 14, originariamente in programma dal 16 al 21 maggio a Cesena e in seguito rinviate a causa dell'alluvione che ha colpito l'Emilia Romagna, si disputeranno a Campobasso dal 2 all’8 luglio, al termine dell'AeQuilibrium Cup Trofeo delle Regioni 2023.
La decisione è arrivata dopo la presa d'atto che al momento a Cesena non sussistono le condizioni necessarie per far svolgere la manifestazione. Allo stesso tempo la FIPAV annuncia che nel 2024 verrà assegnata a Cesena una Finale Nazionale Giovanile.
Per quanto riguarda la Finale Under 14 femminile 2023, resta invariata la formula e a tutte le società qualificate verrà quindi permesso di concludere il lungo percorso iniziato nei mesi scorsi

Il CTT Monsummano confidando
nell' efficienza organizzativa della federazione, non ha mai perso le speranze, continuando a seguire il già rodato programma tecnico di avvicinamento alle nazionali intrapreso fin dall’acquisizione del Titolo Regionale e che già l’anno scorso era stato perseguito in occasione delle Finali Nazionali Under 14 di Mondovì.

È doveroso un grandissimo ringraziamento nei confronti dei vertici federali che hanno consentito di non spengere l’entusiasmo delle nostre giovani atlete.
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie