CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
20 Settembre 2021

Corsa inarrestabile per l’Under12 in Coppa Italia!

17-05-2021 15:05 - News gruppi settore giovanile
Coppa Italia u12/s3 girone A giornata 4
Volley Aglianese- CTT pallavolo Monsummano 0:3 (2:15;2:15;6:15) - 0:3 (3:15;5:15;3:15)

Ancora una doppia gara a senso unico per il team Under 12 allenato da Eleonora Paganelli, dove la capacità tecnica ha fatto letteralmente la differenza. Anche se molto giovane, la nostra squadra ha fatto vedere un bel gioco, completo in tutti i suoi fondamentali . Buone azioni, dal palleggio al bagher per concludere con finalizzazioni in attacco piuttosto concrete. Brave bimbe, adesso testa all’ultima gara del girone in programma per il CTT, prevista per venerdì 21 in trasferta a Pietrasanta , fischio d’inizio ore 19:45. Si tratta del recupero della prima giornata in cui le grintose biancoblù dovranno vedersela con
l’ attuale seconda in classifica V.P.Volley Bianca.

Come di consueto, di seguito , le interviste-flash alle atlete, Matilde Caseti ed Eleonora Ciomei


1)commenta liberamente la gara di ieri, raccontando quali sono stati i vostri meriti maggiori, in che cosa vi ha corretto l’allenatrice in campo e chi è stata tra di voi la più incisiva.

Matilde: Per me questa partita è stata molto bella, perché è stata la prima partita che ho fatto dopo tanto tempo per colpa del Covid e per me è stato davvero emozionante. L'allenatrice ci correggeva in molte cose, ci faceva vedere i nostri errori, in modo da non ripeterli nella prossima gara.
Penso che siamo state tutte brave ma in particolare lo è stata Eleonora Ciomei.
Eleonora: l’allenatrice mi ha corretto non tantissime cose , comunque mi ha corretto su alcuni attacchi e alcune ricezioni. Chi è stata la più incisiva ? Beh, la più incisiva è stata secondo me Matilde Caseti che ha tenuto quasi costantemente il gioco aiutando molto le altre.
Nei primi minuti di riscaldamento pre partita, tutte noi notiamo un po’ le particolarità dell’avversario, perché ogni atleta ha una particolarità , ogni squadra in campo è diversa e tutte hanno il loro potenziale.

2)Fin qui non potevate fare di meglio, complimenti! ...Venerdì vi aspetta l’ultima doppia gara del girone, opposte alla seconda in classifica, la quale deve ancora disputare diverse gare e potenzialmente potrebbe raggiungervi in vetta alla classifica. Cosa dovrete migliorare secondo te per non farvi trovare impreparate?

Matilde: Secondo me dovremmo migliorare soprattutto l’attacco, cercando di tirare più forte possibile, per fare punto.
Eleonora: per la prossima partita a Seravezza, daremo il meglio di noi. Dovremo tuttavia migliorare tutte nella ricezione, comunque siamo prontissime.
FORZA UNDER 12 ��
#wecanmakethedifference

Nickname




documenti
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio