CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
LA CASA DELLA PALLAVOLO
19 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Campionato Territoriale Under 16 /DVolley Aglianese Red - CTT Conad Cintolese 2:3 (27:25;25:23;22:25;16:25; 11:15)

21-11-2022 21:30 - News Generiche
Grande reazione d’orgoglio e di carattere per Bottai e compagne che vincono in rimonta al termine di una gara vibrante e combattuta.
Le due compagini si sono contese il primato in classifica in un big match ad alta tensione agonistica, in cui le termali hanno prima raccolto i cocci di due set fortemente sottotono per poi riemergere con la determinazione delle grandi squadre.
Le locali di coach Pallini , dopo aver sovente rincorso un CTT autore anche di lunghi break , si sono fatte sentire sui finali dei primi due set vincendoli di misura e approfittando delle tantissime, troppe concessioni provenienti dal campo ospite.

Con piacevole sorpresa quello che ci aspettavamo avvenisse non è successo: le
ragazze di Paganelli hanno raccolto le energie e le idee; migliorando sensibilmente in ricezione e muro-difesa hanno potuto rendere possibile una letale controffensiva, sia sotto rete che dai nove metri . È Aglianese a questo punto a perdere la lucidità e il quarto set ne è la chiara dimostrazione : dopo un avvio in equilibrio, sul 8:10 le biancoblu tra ace e attacchi scappano dalla visuale delle Aglianesi (9:15) cominciando finalmente a giocare come sanno.
Sulla scia dell’entusiasmo ritrovato le ragazze di Paganelli, nel tiebreak, hanno di fronte una squadra delusa e con concentrazione e lucidità , rispondono punto punto fino al cambio campo (8:7) poi la corsa finale con la bella carica delle termali.

Il CTT adesso primeggia momentaneamente ma occorrerà tutta la fermezza possibile per mantenere stabilità nelle successive partite di campionato. Forza CTT.

#wecanmakethedifference
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie