02 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

Campionato Territoriale under 16/DProgetto Volley Bottegone - CTT Conad Cintolese 0:3 (7:25;14:25;17:25)

06-12-2022 10:06 - News Generiche
Vittoria al Bottegone per capitan Bottai e compagne che proseguono indisturbate il cammino del girone D.
Scendono il campo Caseti in cabina di regia opposta a Ciliberti, Tafa e Romani centrali, Bottai e Ciomei di banda e Frusciante Carlotta libero
L’avvio del match è a senso unico :dopo essersi prese le misure a vicenda e dopo un’effimera parità , il CTT conquista la battuta con Romani che resta sui nove metri fino al 3:11. Poi la cavalcata delle biancoblu è inarrestabile; i pochi punti che le pistoiesi racimolano in questo velocissimo set , sono il prodotto delle pochissime disattenzioni al servizio o in attacco del CTT.
Il secondo parziale inizia con l’ingresso in campo di Lustri su Ciomei e Marraccini per Caseti in regia
Uno strappo importante si crea quando il CTT sul 3:5 a va in battuta con Ciliberti che realizza 7 ace e mette in crisi la ricezione ospite; le numerose freeball piovute nella metà campo biancoblu consentono nel frattempo a Lustri e Tafa di attaccare con facilità (3:15). Ciliberti dopo l’ottimo contributo lascia momentaneamente spazio a Montesano. Da questo momento il CTT cala di rendimento ma non perde la tranquillità dato il largo margine di vantaggio (11:19). Un errore al servizio del Bottegone e due ace di Romani danno nuova linfa alle termali (11:22) , poi nonostante alcuni errori Tafa e Ciliberti chiudono il set
Nel successivo parziale, che vede l’ingresso di Del Vigna al posto di Ciomei, si continua a concedere troppo ad un Bottegone che “di suo” ha realizzato ben pochi punti.
Dopo una partenza strepitosa che vede Monsummano avanti di 7 punti (1:8) infatti, una serie di errori in campo termale permettono il riavvicinamento delle locali (11:13).
Ciliberti Bottai e Romani ricostruiscono a turno il vantaggio iniziale spalmando attacchi d’effetto su tutta la rete (12:21) ma il CTT ancora in vena di regali concederà diversi punti sul finale dove Ciomei sostituirà Bottai e Lustri entrerà al posto di Del Vigna, segnando l’ultimo punto.

#wecanmakethedifference
visibility
generic image refresh

Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie