CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
LA CASA DELLA PALLAVOLO
19 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Campionato Territoriale Under 14/CCTT CONAD CINTOLESE-Volley Aglianese Junior 3:0 (25:11;25:10;25:12)

11-11-2022 13:13 - News Generiche
Fila via liscia la prima gara di ritorno del campionato u14, in linea con quella di andata vinta sul campo neroverde con parziali pressoché identici.
A scendere in campo sono Caseti al palleggio opposta a Montesano, Biondi e Traversi centrali, Ciomei e Del Vigna di banda e Frusciante libero
La formazione di Landi parte molto bene già dal primo set, mettendo subito in chiaro le cose con diversi ace di Biondi e attacchi vincenti di Montesano e Ciomei. Il turn over porta in campo Razzoli in sostituzione di Del Vigna e Migliorini al posto di Biondi.
Resta ampio il margine e nonostante diversi punti regalati alle Aglianesi, le termali chiudono il Set 25:11. Nel secondo parziale, fotocopia del primo, si susseguono azioni proficue ottimamente orchestrate da Caseti in regia in un perfetto gioco di squadra. Squadra che si compone ogni volta di un sestetto diverso con Razzoli subentrata a Ciomei e Bocini per Montesano (25:10)
Nel terzo set le nostre ragazze partono in svantaggio ma sul quattro pari riprendono in mano la partita e per le aglianesi non c’è altro da fare che arrendersi alle avversarie. Spazio a Tofanelli Matilde al posto di Montesano e di nuovo Bocini su Del Vigna. il set viene vinto per 25 a 12, e le Monsummanesi mettono da parte altri tre importanti punti.
Prossima gara giovedì 17 novembre ore 19 a Santonovo di Quarrata in casa del Blu Volley di coach Pugliese Avanti tutta

#wecanmakethedifference
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie