CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
LA CASA DELLA PALLAVOLO
25 Luglio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Campionato Territoriale Under 13 Girone CPallavolo Delfino Pescia - Asd CTT Pallavolo Monsummano. 0:3 (18:25;18:25;15:25)

28-03-2022 14:46 - News Generiche
Settima vittoria consecutiva per il gruppo under 13 del CTT Monsummano che espugna il campo della Delfino Pescia.

Partita impegnativa in cui, nonostante il punteggio risulti a prima vista in discesa, il team di Arinci deve fare i conti contro un avversario in palla in grado di creare difficoltà e di dare vita ad un match combattuto e ben giocato.

L’avvio di gara vede un inizio contratto delle termali fino al 11-7, poi l’attacco comincia a girare e a farsi più determinato con Frusciante e Del Vigna prima e con Ciomei e Montesano nel finale. Il secondo set si rivelerà decisamente il migliore, frangente in cui le due compagini daranno tutto per avere il sopravvento l'una sull'altra, con il punteggio sempre in bilico fino al timeout del 18 pari.

Al rientro in campo cambia la musica grazie ad una fase difensiva più attenta e un filotto di 7 punti consecutivi realizzati per mano di Ciomei e Montesano. Le padrone di casa sono costrette ad allentare la presa e nella terza e ultima frazione di gioco appaiono demotivate; il Ctt come ormai è abituato a fare, vuole invece l’intera posta e ci riesce chiudendo per 15:25 senza incorrere in particolari difficoltà.

Prossimo appuntamento mercoledì 30 Marzo tra le mure amiche contro il Volley Aglianese

…Avanti tutta!



#wecanmakethedifference
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie