CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
LA CASA DELLA PALLAVOLO
19 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Campionato Territoriale Under 13/DCTT Pallavolo Monsummano-Volley Aglianese 1:2 (19:25;25:23;22:25)

12-12-2022 14:30 - News Generiche
Prima sconfitta di campionato per le nostre portacolori che perdono di misura contro una bella Aglianese alla quale vanno i nostri complimenti. La squadra ospite ci ha creduto fino in fondo e ha saputo approfittare dei momenti no delle biancoblu che cedono al termine di una partita molto combattuta. Padroni di casa poco ordinate e attente, a tratti fuori dalla partita, metre l’Aglianese si dimostra fin da subito centrata mostrando una buonissima fase difensiva.
Primo set che vede la squadra ospite subito in vantaggio (4-11) .Il Ctt reagisce e riagguanta le avversarie sul 15-15.Ma è un fuoco di paglia perché Aglianese,complici gli errori delle termali, con un allungo deciso conquista il primo set.Secondo set equilibratissimo che va avanti punto a punto e che vede all’ultimo respiro prevalere le padroni di casa per 25-23.Terzo set di pari passo fino al 10-10, poi ancora un black out locale e le ospiti fanno un break importante 11-18. Bella reazione del CTT che recupera fino al 21-23 ma non basta e le avversarie chiudono sul 22-25.
Da rivedere soprattutto l’atteggiamento tenuto in campo e l’attaccamento ma siamo sicuri che già dalla prossima partita la musica sarà diversa
Forza bimbe testa alla prossima !
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie