CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
20 Settembre 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

Under 18 Tecnopel vince a Pieve a Nievole: per il 5° anno consecutivo è campione provinciale. Under 16 lotta ma esce sconfitta nella semifinale provinciale

11-02-2015 11:13 - News Generiche
Under 18 Tecnopel prima della gara con Pieve
Per il 5° anno consecutivo la formazione Under 18 Tecnopel dell´Enegan Pallavolo Monsummano conquista lo scudetto provinciale. La matematica è arrivata nella gara della scorsa settimana contro la Misericordia Pieve a Nievole, battuta con un sonoro 3/0 (parziali: 25/23, 25/23, 25/17). Soddisfazione doppia, visto che il gruppo guidato da Fabio Giannotti ed Eleonora Arfaioli è composto anche da Margherita Chiti e Chiara Conte, due atlete Under 16. E´ un altro successo di categoria per la società del presidente Maurizio Castagna, artefice di un percorso che ha portato l´Under 18 ad essere la squadra più forte a livello provinciale. Stasera dalle 21 (mercoledì 11 febbraio) alla palestra di via del Carro a Cintolese è in programma la festa per il titolo: di fronte a Monsummano ci sarà il Blu Volley Quarrata per l´ultima partita di questa fase. Poi le termali affronteranno il girone regionale.
E´ invece amara la gara di andata della semifinale provinciale per la formazione Under 16 di Giannotti/Arfaioli: il forte Borgo a Buggiano si impone 3/0 (parziali: 25/15, 25/10, 25/21), domenica il match di ritorno. "Borgo è una formazione preparata e pronta a vincere il titolo -commenta Fabio Giannotti- però la distanza tra le due squadre si sta riducendo e questo gruppo ne è la dimostrazione. Una società come la nostra deve avere come obiettivo di lottare sempre fino in fondo, e credo che le ragazze lo abbiamo dimostrato in ogni occasione. Posso solo obiettare che forse siamo scesi in campo con troppo timore reverenziale, ma stiamo crescendo e diremo la nostra nei prossimi anni".
Nickname




documenti
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio