CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
LA CASA DELLA PALLAVOLO
24 Luglio 2024

Under 18 E finale sia

Con un'ottima prestazione l'Enegan Monsummano espugna il "fortino" della Blu Volley per 0-3 e conquista meritatamente la finale del Campionato Provinciale di questa categoria per il quarto anno consecutivo.
Le ragazze di Giannotti hanno ribaltato il 2-3 casalingo della settimana precedente con una gara concreta e tecnicamente apprezzabile lasciando poco o niente alle avversarie.
Nell'arco dell'intero incontro quasi mai la squadra locale ha messo la testa avanti sia nel punteggio sia sul piano del gioco e, nei primi due equilibrati set lo spunto finale delle nostre ragazze non ha lasciato scampo alle mobiliere.
L'ultimo set, combattuto alla pari fino al 12-12, ha visto, nel prosieguo, il netto predominio della squadra termale che stoppando costantemente le attaccanti avversarie si è imposto con facilità lasciando pochi dubbi su chi era la squadra più forte.
La vittoria, voluta e cercata, dalla compagine del presidente Castagna consente alla squadra termale di disputare, Mercoledì 26 Febbraio all'Auditorium di Pistoia, la sua quarta finale consecutiva confermando la qualità e la continuità del lavoro svolto dallo Staff Tecnico monsummanese.
A margine della gara l'Asd Pallavolo Monsummano augura a Rachele Martini, che si è infortunata nell'ultima azione di gioco, un pronta guarigione.

Tabellino: Blu Volley Quarrata-Enegan Monsummano 0-3(20-25/20-25/16-25)

Niccolai 2, Bigalli(K) 15, Rossi 6, Palmentieri 10, Menicocci 13, Bigozzi 4, Cinelli, Ponziani, Fagni, Conte, Bonfanti, Becini(L);

all. Giannotti Fabio, Dir. Acc. Castagna Maurizio.

Fonte: redazione
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie