CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
20 Settembre 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

Under 14 Biomedical 2° in classifica nel girone I della fase regionale. Sabato 26 marzo il Torneo di Pasqua al PalaCardelli

24-03-2016 10:16 - News Generiche
Con la vittoria casalinga nella prima giornata di ritorno contro Ariete Prato Volley Project (3-1 il risultato, parziali: 26-24, 15-25, 25-22, 25-13), l´Under 14 Biomedical della Pallavolo Monsummano è ora seconda in classifica nel girone I della fase regionale, a pari merito con Montelupo Città della Ceramica e a una lunghezza di distanza dal Volley Pontedera. Con le pratesi sono arrivati tre punti molto importanti per la formazione di coach Eleonora Paganelli e Valentina Malucchi, con dirigente accompagnatore Stefania Massagli, che nelle precedenti uscite aveva perso 3-2 proprio contro Prato e 3-1 contro Montelupo, superando poi Pontedera sempre 3-2. Nel gironcino a quattro, dove si qualificano le prime due classificate, regna un grande equilibrio, con le squadre in sostanza racchiuse in due punti. Diventano quindi decisive le prossime due uscite: Monsummano se la vedrà sul parquet di casa contro Montelupo (sabato 2 aprile, ore 16,30) e al palazzetto dello sport di Pontedera (domenica 10 aprile, ore 18).
Sempre per la categoria Under 14 la Pallavolo Monsummano del presidente Maurizio Castagna ha organizzato al palazzetto dello sport di piazza Pertini un Torneo di Pasqua a carattere regionale. L´appuntamento è in programma sabato 26 marzo (i match inizieranno alle 10 per concludersi alle 17,30 con la finale per il 1° e 2° posto): a contendersi il trofeo sono le padrone di casa di Monsummano, Nottolini Volley, Euroripoli Volley e Volley Livorno.
Nickname




documenti
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio