CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
03 Dicembre 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

Under 12 qualificata al girone playoff - Camp "Città di Monsummano Terme": Merlo, Casillo e Scacchetti dalla Serie A1 di Scandicci al Palacardelli

12-05-2017 10:26 - News Generiche
La formazione Under 12 chiude al secondo posto (15 punti, 5 vittorie in 8 gare) il raggruppamento C di categoria e si guadagna l´accesso al primo girone di post season del comitato territoriale Appennino Toscano (province di Pistoia, Lucca e Massa Carrara). "Per le piccole di casa il primo obiettivo è stato raggiunto, ma dato che l´appetito vien mangiando adesso avanti tutta – dice head coach Eleonora Paganelli – la società è molto soddisfatta di questo traguardo ottenuto, considerato che il gruppo gioca insieme soltanto da un anno e mezzo". Tanti quindi i margini di crescita per le piccole pallavoliste di Monsummano. I gironi playoff sono due. Le biancoblù sono inserite nel girone F insieme alle due formazioni di Borgo a Buggiano (Capriccio2 ed Ediletrusca) e al Milleluci Casalguidi. Si inizia a far sul serio già domenica 14 maggio – fischio d´inizio alle 10,30 – quando alla palestra di via del Carro a Cintolese arriverà Capriccio2 Buggiano.

Sono ufficiali le tra atlete della Savino Del Bene Volley Scandicci, squadra del massimo campionato femminile, che dal 12 al 16 giugno prossimi parteciperanno alla nuova edizione del Camp "Città di Monsummano Terme", organizzato dalla Pallavolo Monsummano in collaborazione con il club fiorentino di Serie A1, da due anni legato da una collaborazione tecnica e sportiva con la società termale del presidente Maurizio Castagna. Si tratta del libero Enrica Merlo, del centrale Luisa Casillo, e della palleggiatrice Chiara Scacchetti. Le tre giocatrici affiancheranno gli istruttori qualificati di Monsummano per una settimana di full immersion nella pallavolo dedicata alle giovani pallavoliste in età compresa tra 10 e 14 anni. Il Camp si svolgerà nell´area sportiva di piazza Pertini, tra il palazzetto dello sport, la palestrina interscolastica e la piscina comunale, con le bambine iscritte che alloggeranno all´Hotel Byron in viale Bicchierai a Montecatini, con servizio navetta verso le location del Camp. L´evento verrà presentato ufficialmente venerdì 19 maggio, dalle 18,30, all´Hotel Royal Palace sempre in viale Bicchierai a Montecatini.


In foto Nucci: Under 12; locandina del Camp "Città di Monsummano Terme"

Ufficio Stampa – Luca Signorini
comunicatipallavolomonsummano@gmail.com; 349/8456230
www.pallavolomonsummano.com
Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie