CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
LA CASA DELLA PALLAVOLO
19 Aprile 2024

Under 12 blu alla grande!!!

Fine settimana intenso per le ragazze di Eleonora Paganelli che hanno affrontato tre gare nel giro di pochi giorni. Giovedì 16 nella gara di campionato Under 13, Monsummano ha dovuto cedere, non senza lottare, alla forte Nottolini di Marracci.
Primo set perso per un soffio, ma combattuto fino all’ultimo istante . Nel secondo set Nottolini ha ingranato la marcia giusta creando un iniziale break di ben 10 punti ( 14-4): Paganelli sprona le sue a lottare e così fanno, recuperando quanto possibile ma il gap è troppo ampio per essere completamente ricucito.
Nel terzo set le tante energie spese per le giovani del Monsummano nel precedente set impediscono loro di contrastare il gioco più strutturato delle ospiti, effettivamente più forti, sia in attacco che in difesa. Brave comunque per l’ ostinazione con cui si è cercato di ostacolare l’avversario. Più semplici le due gare successive nel campionato Under 12; sabato 18 assolutamente in discesa contro le piccole del Buggiano Giallo; grande controllo da parte del Monsummano che predomina su tutti i fronti. Risultato schiacciante anche domenica 19 in trasferta a Pescia contro la Delfino, che seppur combattiva nulla può fare contro le determinate bimbe del Monsummano
CTT Monsummano- Nottolini Volley 0:3 (24:26;20:25;14:25)
Buggiano Giallo - Monsummano Blu 0:3 (5:25;9:25;3:25. Delfino Pescia - Monsummano Blu 0:3 (11:25;4:25;9:25)


Fonte: Ufficio Stampa
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie