CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
03 Dicembre 2021

Under 12 Trionfo nel Torneo di Viareggio

28-04-2014 09:55 - News gruppi settore giovanile
Altro alloro in bacheca per le "bimbe terribili" di coach Paganelli che sbancano la Palastra Viani di Viareggio, al torneo organizzato dalla Pallavolo Discobolo, nella giornata del 25 Aprile. Cammino senza inciampi per le piccole biancoblù che, nel corso della mattinata, vincono rispettivamente 2-0 e 2-1 contro Quercioli MS e Rinascita FI accedendo al girone finale del pomeriggio per i piazzamenti dal 1° al 3° posto. Le avversarie pomeridiane, Robur MS e Discobolo Viareggio, non riesco a fermare il cammino trionfale delle termali che si aggiudicano entrambi gli incontri con un secco 2-0 portando a casa la vittoria finale. Il gruppo guidato da Eleonora con l'aiuto, per l'occasione, di Valentina Malucchi si è dimostrato ancora una volta compatto e determinato sfoggiando un bagaglio tecnico rilevante, tenendo presente la giovanissima età delle atlete, le quali durante la stagione hanno giocato ad armi pari con le più quotate realtà Provinciali e Regionali riuscendo spesso ad avere la meglio.
Ancora BRAVE !!!! Ma adesso ancora più impegno e costanza in palestra che il cammino è ancora lungo e c'è ancora tanto da imparare.

Fonte: redazione
Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie