05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

Tecnopel nuovo co-sponsor per Serie C e Under 18. E´ stato consegnato il calendario 2015 griffato Pallavolo Monsummano

29-12-2014 11:04 - News Generiche
Un nuovo partner di livello per l'Enegan Pallavolo Monsummano del presidente Maurizio Castagna. La società termale ha chiuso infatti l'accordo di collaborazione con un nuovo co-sponsor dedicato alle due squadre maggiori, le formazioni di Serie C e Under 18. Nel 2015 si affiancherà allo storico marchio Enegan anche Tecnopel, azienda conciaria con sede a Fucecchio e diretta da Francesco Santini. Questa realtà del comprensorio del Cuoio si basa su un sistema di lavoro all'avanguardia che consente l'eliminazione di elementi nocivi dalla pelle (come i residui di metalli) conferendo al materiale caratteristiche assolutamente ecologiche. In questo modo borse e calzature sono prodotti naturali, senza rischi né per gli operatori pellettieri né per il cliente finale. L'ufficialità della partnership tra la Pallavolo Monsummano e Tecnopel è arrivata durante la Festa di Natale 2014, che si è svolta lunedì 22 dicembre alla palestra di via del Carro nella frazione di Cintolese. Un altro importante soggetto produttivo sostiene la società biancoblù, dopo l'ingresso qualche mese fa del centro diagnostico Biomedical con sede proprio a Monsummano, main sponsor per la squadra Under 13/14.
E sempre lunedì sera, è stato consegnato alle atlete, alle famiglie e agli appassionati il calendario 2015 griffato Enegan Pallavolo Monsummano, con due belle immagini della squadra e dello staff tecnico di Serie C.
visibility
refresh

Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie