06 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

Summer Camp e Mini Volley: concluse le attività per le piccole pallavoliste

27-06-2017 10:21 - News Generiche
Il gruppo del Summer Camp
Con la scorsa settimana si sono concluse tutte le attività organizzate dalla Pallavolo Monsummano e dedicate alle piccolissime pallavoliste, futuro di questo sport. E´ andata in archivio la prima edizione del Summer Camp, che ha visto la partecipazione di un nutrito gruppo di bambine da 6 a 10 anni, una settimana di giochi, gare, ricche merende e assoluto divertimento tra il palazzetto dello sport di piazza Pertini e la vicina piscina comunale, tutto all´interno della cittadella sportiva di Monsummano. Sotto l´occhio attento degli istruttori qualificati della società biancoblù. Un successo per questo evento che sarà ripetuto il prossimo anno...e allora arrivederci al 2018!!
Torneranno invece nel mese di settembre, con l´inizio delle scuole, i corsi di Mini Volley curati dalla Pallavolo Monsummano, che saranno preceduti da alcuni open day per avvicinare le giovani atlete e far conoscere la disciplina. Come nella stagione appena conclusa, saranno tre le sedi dell´attività: il palazzetto dello sport di Monsummano (il lunedì e il mercoledì dalle 17 alle 18); la palestra della scuola elementare "Pascoli" di viale San Francesco d´Assisi a Montecatini (il martedì e il giovedì dalle 16,30 alle 17,30); e la palestra dell´istituto comprensivo "Ferrucci" di Larciano, in via Puccini (il martedì e il venerdì dalle 18 alle 19). Nelle prossime settimane saranno comunicati tutti i contatti e le modalità di iscrizione.


In foto: il gruppo del Summer Camp e un collage dal Mini Volley


Ufficio Stampa – Luca Signorini
comunicatipallavolomonsummano@gmail.com; 349/8456230
www.pallavolomonsummano.com
visibility
Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie