CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
03 Dicembre 2021
news
percorso: Home > news

Serie C Enegan affonda a Livorno

13-04-2014 14:04 -
L´Enegan Luce&Gas Monsummano viene colpita dai siluri livornesi (3-0) e perde cosi, salvo inopinate debaclè del V. Livorno, ogni speranza di riuscire a conquistare un posto nei playoff. Anche il cambio di modulo tattico messo in atto da coach Giannotti non è servito, alle termali, a ritrovare brillantezza e nuovi stimoli con la vittoria delle tirreniche che è stata schiacciante ed inattaccabile. Nonostante una discreta ricezione la fase costruttiva non ha brillato così come il reparto offensivo, decisamente in giornata negativa. Nigi play, Farsetti opposto, Bruni e Maltagliati al centro, Grosso e Fiaschi di banda con Spadoni libero questo è il sestetto iniziale di Giannotti.

Primo e secondo set dominati dalla squadra locale che non hanno dato la possibilità di replica alle biancoblù.

Nel terzo set il calo delle livornesi ha permesso all´Enegan di rimanere in partita fino al termine del parziale. L´ingresso in campo di Ponziani per Nigi, a metà frazione, ha dato solo qualche speranza. Il Volley Livorno ha resistito bene al ritorno termale conquistando set e vittoria che le porta dritte alla post season. Complimenti a loro.

Finale di Campionato decisamente amaro per l´Enegan che ha dilapidato il congruo vantaggio, con prestazioni davvero molto sbiadite (considerando quanto fatto di buono nel girone di andata),
Sfuma il sogno playoff ma rimane viva la soddisfazione di aver raggiunto la salvezza, con largo anticipo, centrando l´obiettivo di inizio stagione. Cerchiamo di disputare al meglio le tre gare che rimangono da giocare, ritrovare stimoli e voglia di divertirsi. Dopo la sosta di Pasqua la Pallavolo Cerretese sarà ospite al PalaPertini Sabato 26 Aprile ore 21,15, gara giusta per tornare alla vittoria. FORZA ENEGAN!!!!

Tabellino: Volley Livorno - Enegan Monsummano 3-0(25-16/25-7/25-22)
Nigi 2, Bruni(K) 5, Farsetti 3, Fiaschi 5, Grosso 6, Maltagliati 6, Ponziani, Spadoni(L);

all. Giannotti Fabio, dir. acc. Massagli Stefania.


Fonte: redazione
Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie