CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
LA CASA DELLA PALLAVOLO
24 Giugno 2024

Risultati del settore giovanile

Resoconto degli incontri, con relativi risultati, delle squadre del settore giovanile:

Under 14: nel posticipo di venerdì 15 vittoria della squadra di Giannotti che vince 0-3, in trasferta, contro la S.V. Pistoiese di Coach Pocai. Oltre alla vittoria, che sicuramente fa piacere, ancor più soddisfazione da il fatto che la squadra termale, causa infortuni e malattie varie, era composta da 4 atlete 2002 e altrettante 2001. Parziali che non lasciano recriminazioni per la squadra pistoiese con il controllo del match sempre nelle mani delle nostre "piccole" 15-25/17-25/13-25. Di seguito i nomi delle bimbe di Giannotti: Romani, Mostardini, Mazzoni, Pitrolo, Travaini(K), Palmentieri, Bellini, Fanti; dirigente acc. Conte. Prossimo turno, dopo quello di riposo, a Cintolese il 27/11 ore 19,00 contro il Volley Aglianese.

Under 16 : sconfitta 3-0 , prevedibile, dell´Under 16 che, a Pistoia, opposta alle fenicine di Mister Caramelli nulla ha potuto per contrastare le pari età pistoiesi al momento fuori dalla nostra portata sia tecnica che fisica. Anche qui parziali, eloquenti, confermano la differenza vista sul campo 25-14/25-14/25-14.
Le atlete a disposizionedi coach Giannotti: Tirino(K), Fagni, Bonfanti, Maurello, Cioni, Nardi, Aliu, Travaini, Mei, Bindi, Macelloni(L). Prossimo incontro Domenica 24/11 a Cintolese ore 11,00 contro il Volley Aglianese.

Under18: dopo la vittoria di Mecoledì scorso contro Buggiano, il cui articolo è già stato pubblicato, la squadra di Castagna e Giannotti attende, nel terzo turno di campionato la compagine B del Volley Aglianese nell´incontro che si giocherà Mercoledì 20 p.v. alla Palestra di Cintolese con inizio alle 21,00.

Nel fine settimana iniziano altri due campionati che vedono impegnate i nostri gruppi giovanili:
Sabato 23 la Prima Divisione gioca a Buggiano, ore 17,30 contro le locali giallo blù; Domenica pomeriggio è il turno dell´Under 12 di Paganelli che nel concentramento di Cintolese affronta Aglianese, Bluvolley Quarrata e La Fenice PT.


Fonte: redazione
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie