30 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

Prima vittoria esterna per la Serie C: Montelupo è battuto 3/0

24-12-2014 12:42 - News Generiche
Chiude l´anno in bellezza la Serie C dell´Enegan Pallavolo Monsummano. Nell´ultima partita del 2014 la formazione di head coach Fabio Giannotti e dell´assistent coach Eleonora Arfaioli centra la prima vittoria in trasferta superando con un netto 3/0 (parziali: 15/25, 29/31, 13/25) il Montelupo Città della Ceramica. Le biancoblù sono scese sul parquet con Argentieri in regia, Farsetti opposto (a cui è subentrata la rientrante Becucci), Bigalli e Mariotti laterali, capitan Grosso e Martone al centro e Schiavetti libero. Lucide e incisive, sia in attacco che in difesa, le ragazze del Monsummano. Consapevoli della posta in palio, con i tre punti da ottenere a tutti i costi, le biancoblù hanno pensato soprattutto a mettere palla a terra nel campo avversario senza guardare troppo al gioco di fino. La partita ha dimostrato la capacità del gruppo di saper reagire e di non mollare di fronte alle difficoltà e alla pressione della vittoria. Ora le festività saranno più "dolci", qualche giorno di meritato riposo e poi di nuovo sul parquet a preparare la prossima sfida di campionato, che vedrà Monsummano impegnata sabato 10 gennaio al Palapertini contro Liberi e Forti.
Vince ancora l´Under 18: contro il Blu Volley Quarrata finisce 3/1, un risultato che legittima la supremazia delle biancoblù in questa categoria. Ottime le prove di Bigalli e Fagni sotto la regia di Chelli, schierata dal primo minuto. Sul punteggio di 2/0 Giannotti e Arfaioli mandavano poi in campo anche Bonfanti e Conte, che sostituivano Cinelli e Bigalli, e mettevano in cassaforte il match rinsaldando la prima posizione in classifica.
visibility
refresh

Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie