CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
20 Settembre 2021

Prima Divisione Promossa in Serie D

25-05-2014 10:02 - News gruppi settore giovanile
Grande risultato della Pallavolo Monsummano che vincendo 3 a 0 anche gara 2 della finale Palyoff conquista la promozione alla Serie D Regionale. E' stata una marcia trionfale quella che ha portato la "Banda Giannotti" ha conquistare l'ambito titolo, fatta di sole vittorie (22 su 22 gare disputate) e solo 4 set persi durante la stagione. La supremazia termale anzi, senza mezzi termini, il dominio termale, in questo campionato ha avuto, nel caso ce ne fosse stato ancora bisogno, la riprova con la vittoria di ieri sera, nel gremito al palazzetto di Chiesina Uzzanese, dove le ragazze monsummanesi hanno scritto una magnifica pagina della loro altrettanto magnifica annata. Nella gara decisiva, dove vincere era l'unica cosa importante, il team di Giannotti ha risposto: "presente" giocando un primo primo set da incorniciare, concluso a favore delle biancoblu per 25-11, per poi dimostrare di saper soffrire e aggiudicarsi anche i due successivi parziali, entrambi per 25-21, quando la reazione d'orgoglio delle locali ha reso più interessante e combattuta la gara.
Caduta la palla dell'ultimo punto le ragazze del Presidente Castagna hanno dato sfogo alla loro gioa e felicità per una vittoria cercata, voluta e ottenuta da parte di tutto il gruppo, dirigenti e vertici societari compresi, portando la Pallavolo Monsummano alla quarta promozione, sul campo, negli ultimi sei anni, che uniti hai vari campionati giovanili vinti confermano la continuità dell'ottimo lavoro svolto dalla Società, sia per quanto riguarda l'aspetto tecnico sia per quello organizzativo, lavoro avvalorato, anche a livello Federale, dai riconoscimenti ottenuti dalla Pallavolo Monsummano quali Scuola Federale di Pallavolo e Certificato Qualità di Attività Giovanile e, per una piccola realtà come quella di Monsummano Terme....SCUSATE SE E' POCO!!!!!Complimenti a tutti per il risultato ottenuto. D or DIE.

Tabellino: Volley Chiesina- Pall.Monsummano 0-3(11-25/21-25/21-25)

Ponziani, Niccolai 2, Palmentieri 9, Bigozzi 3, Rossi(K) 14, Cinelli 8, Terenzi 9, Fagni, Bonfanti, Bercini(L1), Cioni(L2);

all. Fabio Giannotti, dir. acc. Menicocci Marco.

Fonte: redazione
Nickname




documenti
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio