CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
20 Settembre 2021

Prima Divisione Avanti così!!!!!

18-05-2014 10:09 - News gruppi settore giovanile
Giorgia Rossi
Nella prima partita della finale playoff la Pallavolo Monsummano vince la gara 1 di Cintolese con un perentorio 3 a 0 contro il Volley Chiesina parso ben poca cosa rispetto alle aspettative pre-partita.
Sicuramente il merito va alla Banda Giannotti che ha saputo prendere in mano, fin da subito, l'incontro: ottimo servizio, attacchi con alte percentuali di positività, buona ricezione, atteggiamento consono ad una gara di tale importanza, mantenuto per quasi tutta la durata dell'incontro. Ottima prova corale delle ragazze termali scese in campo, ad inizio gara, con: Niccolai play, Terenzi opposto, Rossi e Cinelli di banda, Palmentieri e Bigozzi centrali con Bercini a comandare la difesa. Dalle prime battute si è visto un'accentuata differenza dei valori in campo con le monsummanesi nettamente superiorio in tutti i fondamentali e la "variabile esperienza" non ha certo aiutato la compagine chiesinese la quale, non è mai riuscita a reagire al gioco imposto da Monsummano dando quasi impressione di un'arrendevolezza. Nel secondo parziale, dopo i due t.o. chiesti dal tecnico del Chiesina, sul 5-0 e sul 14-2, l'unico calo di attenzione e qualche errore di troppo delle locali, ha permesso alle ospiti di rifarsi sotto fino al 22-19; Monsummano è tornato subito sull'attenti chiudendo il set sul 25-19.Ottima la prova di Rossi, top scorer di serata, e di Bercini che sta mostrando, in tutti i fondamentali difensivi richiesti dal suo ruolo, sicurezza e continuità. Un altro tassello è stato messo. Apettiamo Gara 2 consapevoli delle nostre qualità, dove affronteremo un Chiesina diversa, vogliosa di rifarsi, che si giocherà la sua ultima carta disponibile. Noi saremo pronte!!!!! D or DIE.

Tabellino: Pall. Monsummano-V. Chiesina 3-0(25-15/25-19/25-16)

Niccolai 3, Palmentieri 10, Bigozzi 3, Rossi(K) 16, Terenzi 9, Cinelli 5, Ponziani, Fagni, Bonfanti, Bercini(L1), Cioni(L2);

all. Giannotti Fabio, dir. acc. Menicocci Marco.

Fonte: redazione
Nickname




documenti
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio