18 Maggio 2022

Prima Divisione 18 partite . . . . 18 vittorie!!!!!

13-04-2014 13:19 - News gruppi settore giovanile
Si conclude con un percorso netto, fatto di solo vittorie, la Fase a girone del Campionato di Prima Divisione Provinciale. La banda Giannotti conclude alla grande l'ultima giornata espugnando il campo di Chiesina Uzzanese, vincendo più che meritatamente il confronto contro le esperte locali unica squadra che, ma solo girone di andata, ha retto il passo contro le formidabili ragazze termali. Anche a Chiesina la schiacciante vittoria (0-3) della squadra monsummanese, guidata in panchina da Maurizio Castagna, ha confermato, con una superirità quasi imbarazzante, la qualità tecnica e fisica del gruppo nonostante defezioni e condizioni fisiche di alcune ragazze, ancora non al massimo, ma in via di guarigione. Dieci punti di vantaggio sulla seconda in classifica, addirittura ventisette sulla quarta, basterebbero questi numeri per commentare un campionato dominato, in lungo e in largo, fin dalla prima giornata.
Adesso sotto con i playoff, la vincente dei quali salirà in Serie D, a cui parteciperanno le prime quattro classificate del girone nell'ordine: Pall. Monsummano, Chiesina Volley, Upv Buggiano, S.V. Pistoiese. La sosta Pasquale ci consentirà di recuperare le atlete convalescenti e concentrasi per disputare al meglio le gare, ad eliminazioni diretta, decisive per la promozione nella categoria Regionale. Restiamo in attesa del calendario ufficiale del Comitato Provinciale.
FORZA RAGAZZE!!!!!! "D" or...D....

Tabellino: Chiesina V.-Pall. Monsummnano 0-3(15-25/16-25/20-25)

Niccolai 2, Rossi(K) 11, Palmentieri 11, Terenzi 12, Bigozzi 10, Cinelli 3, Fagni, Bonfanti, Menicocci, Bercin(L1), Cioni(L2);

all. Giannotti Fabio(assente), dir. acc. Castagna Maurizio.


Fonte: redazione
visibility
Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie