05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

Nessun vincitore nel 4° Tour Settembre "Solari". Infortunio a capitan Caterina Grosso

28-09-2015 14:57 - News Generiche
Il 4° Tour Settembre "Solari", che si è chiuso sabato 26 settembre al palazzetto dello sport di piazza Pertini, non ha vincitori né vinti. Il torneo, organizzato dall´Enegan Pallavolo Monsummano del presidente Maurizio Castagna, nelle quattro tappe disputate ha visto le affermazioni di Blu Volley Quarrata, Consorzio Gruppo Greco San Giuliano, Alisea Nottolini Lucca, tutte formazioni ai nastri di partenza del campionato di Serie B2, e della Serie C Solari Monsummano. L´ultimo turno se l´è aggiudicato Lucca, questi i risultati: Monsummano-Volley Club Sestese 1-2, Sestese-Nottolini 1-2, Monsummano-Nottolini 1-2. Tra il PalaCardelli e la palestra di via del Carro di Cintolese le formazioni impegnate nella competizione hanno dato vita a test preparatori importanti in vista dell´avvio ufficiale della stagione agonistica di pallavolo femminile, con gli allenatori chiamati a provare diverse soluzioni di gioco e testare la tenuta atletica delle giocatrici.

Intanto la Serie C Solari Monsummano di head coach Davide Saielli, dell´assistent coach Eleonora Arfaioli e del dirigente tecnico Sergio Fanti, ha disputato durante la scorsa settimana un´altra amichevole contro la Pallavolo Bacci Campi Bisenzio, finita con un perentorio 4-0 per le biancoblù. Il match ha portato però la prima brutta notizia per lo staff tecnico, l´infortunio a capitan Caterina Grosso, uscita anzitempo dal parquet per uno stiramento all´addome.

In foto Nucci: la formazione di Serie C Solari.
visibility
refresh

Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie