18 Maggio 2022
news
percorso: Home > news

La Serie D/Under 18 in casa del Vba HosterFood: impegno molto complicato. Intanto nel giovanile regionale la squadra vince 3-0

29-03-2019 10:55 -
Gara forse proibitiva sabato 30 marzo alle 18 per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano, impegnata alla palestra “Guicciardini” di Firenze contro le locali del Vba HosterFood, squadra al quinto posto in classifica nel girone A e in piena corsa playoff per il salto di categoria. Le padrone di casa hanno perso sette match fin qui, quattro nel 2019 contro le squadre che le precedono in classifica, dalla capolista Montebianco Volley al Volley Aglianese che è sopra alle fiorentine di un punto. Molto combattuta la partita dell'andata al PalaCardelli, con le giovanissime del Ctt che si sono arrese 3-2 dopo set tiratissimi ed equilibrati. La speranza è ripetere una prestazione del genere anche a Firenze, nonostante il periodo altalenante delle biancoblù, che non vincono da due giornate.
La stessa squadra, dopo le sconfitte con Dream Volley Pisa e Volley Art Firenze, ha centrato la prima vittoria nel girone B della fase regionale Under 18. Il gruppo di Antonio Galatà e Cesare Arinci, con team manager Marco Menicocci, alla palestra di Cintolese ha superato 3-0 le pari età dello Ius Pallavolo Arezzo, al termine di un incontro dove la tensione si è fatta sentire e si è vista nel gioco non sempre costante e in alcune evitabili azioni fallose. Le termali comunque riportano il bottino pieno e ancora sperano in un piazzamento nel gruppo a quattro, dove ora occupano la terza posizione.


In foto: Serie D/Under 18

Ufficio Stampa
stp.ctt@gmail.com;
www.pallavolomonsummano.com
visibility
Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie