25 Maggio 2022
news
percorso: Home > news

La Serie D/Under 18 contro l'ultima della classe. E intanto nel giovanile la squadra è alle final four

22-02-2019 12:40 -
Gara da vincere per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano quella di sabato 23 febbraio alle 18 contro il fanalino di coda del girone A del campionato senior di volley femminile, l'altra formazione Under 18 del Blu Volley Quarrata-Barga, inchiodata all'ultimo posto della classifica con appena 3 punti. Capitan Romani e compagne, soprattutto adesso sul parquet del palazzetto dello sport di piazza Pertini, devono riscattare la sconfitta al tie break contro Valdiserchio e riprendersi la vittoria piena che manca da diversi turni. All'andata finì 3-0 per le termali. Un impegno comunque non da sottovalutare, ma anzi da affrontare con la massima determinazione per confermare la propria supremazia nel torneo tra le pari età.
Il gruppo arriva all'appuntamento rinfrancato dalla splendida vittoria per 3-0 sulla Nottolini Volley Capannori nell'ultima giornata di regular season del torneo Under 18. Tre punti che consentono alla squadra di Antonio Galatà e Cesare Arinci, con team manager Marco Menicocci, di vincere il girone B con 40 punti, a +5 proprio su Nottolini che ha provato a scalzare le biancoblù dalla prima posizione. Monsummano si è così guadagnato l'accesso alla final four interprovinciale (Pistoia, Lucca, Massa Carrara) in programma domenica 3 marzo proprio al PalaCardelli. Contro Capannori, forse la più bella gara del campionato, per qualità di pallavolo e grinta delle atlete. Le biancoblù, di fronte ad un avversario combattivo e preciso, hanno dato l'anima e stretto i denti visti gli acciacchi, dimostrando un forte attaccamento alla maglia e grande determinazione agonistica. Lavoro importante anche per lo staff tecnico, che si è distinto per aver saputo gestire con fermezza e tranquillità le ragazze, portandole a conquistare un risultato di rilievo. E la storia adesso continua.


In foto: Serie D/Under 18


Ufficio Stampa – Luca Signorini
stp.ctt@gmail.com; 349/8456230
www.pallavolomonsummano.com
visibility
Nickname




documenti
31-08-2021 - 201,42 KB - Documenti Generici
08-03-2020 - 3,37 MB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione pdf
Coronavirus- DPCM 08.03.2020
Risulta di fondamentale importanza leggere le ultime prescrizioni. Sono rigide e sanzionano pesantemente chi non le rispetta.Mi raccomando!
Maurizio Castagna
31-08-2020 - 885,48 KB - Comunicazioni Comitato Territoriale
Tornei
Facebook
Visita la nostra pagina Facebook e invia la richiesta di amicizia per restare sempre con la Pallavolo Monsummano!
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie